IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Appello per Peggy, è scomparsa dal 1 gennaio

E' scomparsa da Moglio il 1 gennaio scorso

Più informazioni su

Alassio. I proprietari la cercano ormai da una settimana, ma pare sia svanita nel nulla: Peggy, un esemplare di Springer, 15 anni è scomparsa da casa, nella frazione di Moglio ad Alassio, il 1 gennaio e di lei non si hanno più notizie.

Secondo quanto riferito si è smarrita nella piazza della frazione alassina, allontanandosi improvvisamente, per poi far perdere le proprie tracce. I proprietari hanno provato per giorni a cercarla, battendo anche le zone boschive circostanti, ma ancora nulla. Così ecco l’appello indirizzato a IVG.it nella speranza di ricevere notizie sull’animale.

Peggy è sorda e ammalata: come segni particolare ha un collarino rosso e i proprietari sono molto preoccupati per la sua sorte.

Chiunque l’abbia notata o abbia notizie può chiamare il numero: 0182 469424.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.