IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello dell’Enpa: Leo cerca una famiglia senza altri gatti

E' positivo ad una delle infezioni feline tra le più diffuse, ma può condurre una vita assolutamente normale

Albissola Marina. Recuperato con una grave infezione in via Nizza a Savona da un’animalista della zona (Gabriella), curato e guarito, è ora ospitato nel gattile “AmicoGatto” della Protezione Animali di Albissola Marina.

E’ Leo (questo il nome che gli è stato dato), un bel gatto adulto ma giovanile che ora cerca casa. Una positività ad una delle molto diffuse infezioni feline gli permetterà di fare una vita assolutamente normale in una famiglia che però non abbia altri gatti.

Sinceri amici dei gatti, interessati alla sua adozione, sono pregati di telefonare alla Protezione Animali savonese, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.