IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anita e Adele, al Santa Corona le prime nate del 2019 nel savonese

Nessuna nascita all'ospedale San Paolo di Savona

Pietra Ligure. Sono due i bambini, anzi le bambine, che, dalla mezzanotte di oggi e fino a questo momento, hanno visto la luce presso il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La nottata per il personale del reparto del nosocomio pietrese è iniziata con la nascita della piccola Anita, venuta al mondo alle ore 3.55, con un peso di 3 chili e 200 grammi. La piccola è italiana: il parto è stato naturale e la bimba sta bene, la mamma è residente ad Alassio.

La seconda nata del 2019 si chiama invece Adele, venuta alla luce intorno alle ore 8:30 di questa mattina: la piccola pesa 2,9 kg, anche lei in perfetta forma. Anche in questo caso si è trattato di un parto naturale e la mamma è residente nel comune di Finale Ligure.

Sul fronte savonese, invece, all’ospedale San Paolo di Savona non si sono ancora registrate nuove nascite nelle prime ore del 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.