IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Cisco è un nuovo giocatore dell’Albissola

Il neo giocatore di mister Bellucci è il primo colpo di mercato della società ceramista

Savona. L’ Albissola ha ingaggiato (dal Padova) l’attaccante esterno (classe ’98) Andrea Cisco.

Il neo giocatore di mister Bellucci, ha totalizato, in questa prima parte di stagione, sei presenze con il Padova, segnando (al 90°) la rete, al suo esordio in Serie B, che ha permesso ai patavini di rimontare (2-2) il Pescara.

Cisco, nella scorsa stagione ha vinto, sempre con la maglia del Padova, il campionato di Serie C, giocando quindici partite e realizzando due reti (doppietta sul terreno dell’Albinoleffe).

Cisco ha giocato in due occasioni (con tanto di rete messa a segno con la Triestina) in Coppa Italia, totalizzando due presenze nella Supercoppa di Serie C, vinta dal Padova.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.