IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche a Noli arriva il servizio di ascolto dell’Arma dei Carabinieri

All’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune programmati una serie di incontri

Più informazioni su

Noli. Anche Noli è pronta all’apertura dello “Sportello d’Ascolto”, l’iniziativa predisposta a livello provinciale dall’Arma dei Carabinieri, in collaborazione con diverse amministrazioni comunali.

A partire da mercoledì 16 gennaio, ogni due mercoledì, il comandante della Stazione Carabinieri di Noli (o suo delegato), sarà presente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) al piano terreno del Palazzo comunale di Noli. I cittadini potranno recarsi per segnalare problematiche o richiedere informazioni.

Il “Servizio d’Ascolto” sarà aperto dalle 10.00 alle 11.00 nelle giornate del: 16/1/- 30/1 – 13/2 – 27/2 – 13/3 – 27/3 – 10/4 – 24/4.

“Il sindaco Giuseppe Niccoli e l’amministrazione comunale di Noli ringraziano l’Arma dei Carabinieri ed in particolare il comandante Ferrari per la disponibilità” affermano dal Comune nolese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.