IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Essaouira Disco di Albenga arriva Samuel dei Subsonica

Per informazioni è possibile contattare il numero +39 338 82 35 198 (anche via WhatsApp)

Più informazioni su

Albenga. Dopo le intemperie meteorologiche che hanno portato al rinvio della serata, finalmente venerdì 4 gennaio alla consolle dell’Essaouira Disco di Albenga ci sarà Samuel, frontman dei Subsonica e dei Motel Connection.

Samuel Umberto Romano, conosciuto semplicemente come Samuel, è un cantautore e chitarrista italiano. È il frontman del gruppo dei Subsonica, in cui è anche compositore e autore dei testi delle canzoni insieme a Max Casacci e Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta. Oltre a cantare, Samuel Romano suona la chitarra nel progetto Motel Connection (ma anche nei Subsonica in alcuni live e canzoni acustiche), utilizzando frequentemente quella elettrica e a volte quella acustica.

Con i Motel, Samuel Romano cambia completamente aspetto, creando uno stile molto diverso da quello dei Subsonica: infatti, in questo suo progetto parallelo vengono suonati il basso, la chitarra e la tastiera con effetti sonori continui in stile DJ.

L’ingresso (comprensivo di una consumazione) ha un costo di 20 euro. Per informazioni è possibile contattare il numero +39 338 82 35 198 (anche via WhatsApp).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.