IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme per una persona dispersa alle Manie: vigili del fuoco e personale sanitario mobilitato

I soccorritori sono riusciti a rintracciare l'uomo a bordo della propria auto pare in preda ai fumi dell'alcool

Finale Ligure. E’ rientrato nel giro di un paio d’ore l’allarme scattato questa mattina per una persona dispersa nella zona delle Manie.

Intorno alle 5 un uomo (in apparente stato confusionale) ha contattato il Numero Unico di Emergenza affermando di essersi smarrito nella zona alle spalle di Finale Ligure e di non essere più in grado di ritrovare la strada di casa.

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi, con i vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto insieme a Savona Soccorso. Nel mentre sono stati allertati anche il soccorso alpino ed il reparto Smts della croce rossa.

Non riuscendo più a mettersi in contatto telefonico con il presunto disperso, i vigili del fuoco hanno attivato la localizzazione Gps. Grazie anche a queste informazioni, gli operatori intervenuti sul posto sono riusciti a rintracciare l’uomo: secondo quanto riferito, è stato ritrovato a bordo della propria auto pare in preda ai fumi dell’alcool.

Rientrato l’allarme, l’uomo è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.