IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, trovato in possesso di hashish e cocaina dalla polizia locale: arrestato ventottenne marocchino foto

Processato per direttissima in tribunale a Savona, ha patteggiato 2 anni di reclusione e 4,400 euro di multa

Albenga. Prosegue l’azione di contrasto allo spaccio e alla criminalità all’ombra delle torri ingaune anche ad opera del personale della polizia locale di Albenga.

Hashish cocaina Polizia locale albenga

Ieri pomeriggio, intorno alle 15,30, nell’ambito dei normali controlli condotti dagli agenti, un giovane marocchino, Ahmed Kettane, 19 anni, è stato fermato in via Dalmazia. Alla vista della polizia, però, il giovane è fuggito, ma dopo un rocambolesco inseguimento è stato fermato e tratto in arresto.

Addosso al giovane nordafricano, infatti, sono stati trovati mezzo chilo di hashish e 4,6 grammi di cocaina (suddivisi in 9 palline). Difeso dall’avvocato Gian Maria Gandolfo e processato per direttissima questa mattina nel tribunale di Savona, Kettane ha patteggiato 2 anni di reclusione e 4,400 euro di multa con la sospensione condizionale della pena. Al termine del processo è ritornato in libertà senza nessuna misura cautelare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.