IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Pietro Calcagno: “Il pareggio è arrivato al termine di una grande prestazione” risultati

Il capitano ingauno ha realizzato la rete del pareggio

Albenga.  L’Albenga esce imbattuta dal terreno della Genova Calcio, al termine di una grande prestazione.

“Il pareggio con la corazzata genovese è un ottimo risultato – afferma Pietro Calcagno – nel primo tempo abbiamo giocato un’ottima gara, andando immeritatamente in svantaggio prima del riposo, nella ripresa, pur essendo rimasti in dieci per l’espulsione di Carro Gaizo, abbiamo sempre creduto di poter arrivare al pareggio e la nostra caparbietà è stata premiata dalla mia rete”.

“Il pareggio odierno, dopo quello ottenuto la settimana scorsa con la Cairese, ci permette di guardare al futuro con meno apprensione e ci da la convinzione di poter arrivare a raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.