IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, perde il controllo dell’auto e resta in bilico sul guardrail del Ponte Rosso fotogallery

Al volante una signora di Torino, appena arrivata ad Albenga per le vacanze

Albenga. Disavventura per una donna torinese, protagonista, suo malgrado, di un curioso incidente in pieno centro Albenga.

Giunta nella città delle torri per trascorrere le vacanze nel suo alloggio ingauno, la turista ha attraversato il Ponte Rosso, una strada da lei ben conosciuta, ma qualcosa, questa volta, è andato storto.

All’improvviso, infatti, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della sua auto, che è andata ad impattare contro il guardrail sopra il quale è rimasta incastrata, in bilico tra la strada e il marciapiede.

Sul posto, i vigili del fuoco, la polizia locale e un nutrito gruppo di curiosi. Sono in corso le operazioni per disincastrare l’auto. Fortunatamente nessuno degli occupanti del veicolo né dei passanti è rimasto ferito in seguito al sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.