IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuovo terreno per il campo a 11 e campo di calcio a 5: taglio del nastro per lo stadio Riva dopo il restyling

La cerimonia si svolgerà domenica con un match di “vecchie glorie” al quale prenderà parte anche il sindaco Cangiano

Albenga. Nuova vita per lo stadio comunale Annibale Riva di Albenga che, dopo i lavori di restyling messi in atto dall’amministrazione comunale negli ultimi mesi, è pronto a presentarsi alla Città in “nuove vesti”.

Il campo a 11, infatti, è stato dotato di manto in erba sintetica di ultima generazione (con costruzione del sistema di drenaggio sottostante e dell’impianto di irrigazione) ed è stato anche completato il nuovo ‘campo per il calcio a cinque’, sempre in erba sintetica, sul  lato di levante del campo più grande.

“Siamo soddisfatti e felici di aver rimesso a nuovo un impianto importante come lo stadio Annibale Riva, – hanno dichiarato il sindaco Giorgio Cangiano e il vicesindaco Riccardo Tomatis, – Ora non sarà più fruibile solo nei weekend per le partite dell’Albenga, ma sarà un impianto aperto tutti i giorni e fruibile a tutti”.

La cerimonia di inaugurazione del “nuovo” Riva si svolgerà domenica 27 gennaio 2019. Si partirà alle 10, con il taglio del nastro e l’ingresso dei bambini del settore giovanile. A seguire, una partite tra “vecchie glorie” dell’Albenga e amministratori comunali, alla quale prenderà parte anche il sindaco Cangiano e diversi amministratori comunali. Infine, alle 15, spazio al match tra Asd Albenga e Asd Molassana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.