IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Lega: “Non chiediamo passi indietro, abbiamo il candidato per vincere”

L'intervento dei segretari della Lega sulla scelta del candidato sindaco

Albenga. “La Lega mai ha chiesto e mai chiederà passi indietro a qualcuno. Abbiamo il candidato sindaco e stiamo lavorando per comporre la migliore squadra possibile per affrontare le elezioni, vincerle e dare agli albenganesi le risposte che da troppo tempo attendono”.

La precisazione arriva dal segretario provinciale della Lega Roberto Sasso Del Verme e dal segretario comunale ingauno Cristina Porro, che intervengono sulle voci e rumors della campagna elettorale albenganese. Proprio le indiscrezioni di queste ore danno per certa la candidatura a sindaco per il centro destra di Gerolamo Calleri, in quota Lega.

L’intervento della Lega appare anche una chiara risposta alle parole di Eraldo Ciangherotti e dell’alleato forzista: “Da parte nostra, non c’è spazio per ambizioni personali: la Lega non si fa imporre i tempi da nessuna forza politica o dai giornali, mantenendo come interesse unico il bene dei cittadini di Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.