IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ladri in azione in un appartamento di viale 8 Marzo: rubati anche francobolli

Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Albenga

Albenga. Furto in un appartamento di viale 8 Marzo ad Albenga. È successo ieri sera (domenica 20 gennaio 2019). I ladri, approfittando del buio e dell’assenza dei proprietari, sono riusciti ad entrare forzando una finestra.

Una volta dentro l’alloggio, hanno aperto armadi e cassetti, rubando il possibile, compresa una collezione di francobolli.

Per i proprietari, l’amara sorpresa è arrivata al ritorno a casa. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Albenga, impegnati nelle indagini per risalire all’identità dei malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.