IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il Comune potenzia la videosorveglianza. Cangiano: “Nuove telecamere in 3 zone nevralgiche della città”

I nuovi occhi elettronici saranno posizionati in via Torlaro (centro storico), davanti alle scuole Paccini e in piazza Europa

Albenga. Un deterrente per la criminalità, fondamentale per aumentare la sicurezza all’ombra delle torri ingaune. È con questo proposito che il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano ha annunciato l’imminente installazione di nuove telecamere nelle zone nevralgiche della città.

“Le forze dell’ordine e la polizia locale si prodigano quotidianamente per garantire la sicurezza in città e noi vogliamo aiutarli attraverso questo utilissimo strumento. Saranno tre le nuove telecamere che faranno capolino nelle zone nevralgiche del territorio”, ha spiegato il primo cittadino.

Una sarà installata in via Torlaro (centro storico), unica zona della città vecchia ancora sprovvista di occhi elettronici, mentre un’altra sarà posizionata di fronte alle scuole Paccini e l’ultima nella zona di piazza Europa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.