IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Francesco Cocito: “Potevamo anche vincere” risultati

Il difensore ingauno esalta il comportamento dei compagni di squadra

Albenga.  L’Albenga ferma sul pareggio la corazzata Cairese, giocando un’ottima gara.

“Il pareggio ottenuto con i valbormidesi è ottimo, per lunghi tratti abbiamo fatto la partita– afferma l’esperto difensore ingauno Francesco Cocito – e il loro portiere Moraglio ha sfoderato un paio di parate straordinarie, impedendoci di andare a rete”.

Nella sosta abbiamo lavorato tanto e questo ci ha permesso di presentarci all’appuntamento con la Cairese, in eccellenti condizioni di forma, insomma siamo vivi… e cercheremo tutti insieme di centrare l’obiettivo salvezza“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.