Kronoteatro

Albenga, allo Spazio Bruno arrivano i Quotidiana.com con “Monopolista”

Sabato 19 gennaio alle 21

Albenga. Sabato 19 gennaio nuovo appuntamento della Kronostagione, sostenuta dal Mibact, dalla Compagnia di San Paolo (Maggior sostenitore) nell’ambito dell’edizione del 2018 del bando “Performing Arts”, dal Comune di Albenga e da numerosi sponsor privati: allo Spazio Bruno, alle 21, andrà infatti in scena “Monopolista” di Quotidiana.com. Al termine dello spettacolo si cenerà tutti insieme al dopoteatro, compreso nel prezzo del biglietto.

Grazie ad una fitta collaborazione tra Kronoteatro e Quotidiana.com, la compagnia emiliana, fondata nel 2003 da Roberto Scappin e Paola Vannoni, è ormai un punto di riferimento per il pubblico ingauno, che ha saputo apprezzare la straordinaria e pungente ironia che caratterizza la coppia.

Monopolista, una co-produzione Quotidiana.com / Kronoteatro, parte dal confronto con il concetto di dominio, prevaricazione, sfruttamento, termini che puntellano il percorso sempre più degradante dell’umano. Prefiggersi traguardi di monopolio su persone e cose. Il Monopoli è, allora, una scuola di vita, che incarna alla perfezione i paradigmi del nostro tempo: sfida, spietatezza, sopraffazione. Lo scopo è restare l’ultimo giocatore, mandando a rotoli gli altri. Uno strumento didattico di sapiente vitalità, un gioco che sa tramutarsi in esperto consulente dei processi di sopravvivenza in questo “virtuale” terzo millennio. Sfida, spietatezza, sopraffazione: sono queste le parole chiave del terzo millennio o è necessario riscrivere le regole del gioco?

Per informazioni, prenotazioni e vendita biglietti e abbonamenti: Kronoteatro press l’ex biblioteca civica in via D’Aste 6 ad Albenga; ai numeri 0182630369 o 3803895473 o via mail ainfo@kronoteatro.it. Biglietteria aperta martedì e sabato dalle 16 alle 19; il botteghino dello Spazio Bruno apre alle 20.30. Posto unico al costo di 15 euro; gli studenti under 26 pagano 12 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.