IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, allarme incendio in una pizzeria di Leca: mobilitati i vigili del fuoco

All’origine del denso fumo che ha fatto scattare l’allarme, un pannello surriscaldato da una stufetta

Albenga. Allarme questa mattina, a Leca d’Albenga, dove una densa coltre di fumo nero è uscita improvvisamente da una pizzeria. Alcuni testimoni, spaventati, hanno allertato i soccorsi.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, ma fortunatamente nessun incendio è divampato. A provocare il fumo è stato infatti il surriscaldamento di un pannello, situato vicino ad una stufetta rimasta accesa.

In pochi minuti, i pompieri hanno messo in sicurezza la zona, mentre i proprietari si sono occupati delle operazioni di pulizia dei locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.