IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, ultimi giorni per aderire al bando per l’assunzione di un nuovo agente di polizia municipale

Il provvedimento, arrivato dopo circa 15 anni di blocco delle assunzioni, scadrà il prossimo 19 febbraio 2019

Alassio. È stato pubblicato lo scorso 19 dicembre 2018 e scadrà il prossimo 19 febbraio 2019, il bando per l’assunzione di nuovo agente di polizia municipale ad Alassio.

Il bando si rivolge a quanti in possesso della cittadinanza italiana, di età compresa tra i 18 e i 45 anni ed essere in possesso dei requisti per il conferimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza e dell’idoneità psico fisica prevista per le mansioni da ricoprire.

Il corpo di polizia municipale Alassina, infatti, dopo circa 15 anni di blocco delle assunzioni, ha deciso di offrire questa opportunità per la copertura di un posto vacante in organico di “Collaboratore di Vigilanza” – cat. C a tempo pieno e indeterminato. Pochi giorni ancora per rispondere al bando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.