IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio gremita nel giorno dell’Epifania: anche i carabinieri tra la gente per garantire ordine e sicurezza foto

Presenti anche due carabinieri in grande uniforme che non sono passati inosservati all occhio e alla curiosità della gente

Alassio. Giornata dell’Epifania da tutto esaurito ad Alassio, gremita di cittadini e turisti, complice il sole splendente e il clima mite della giornata odierna.

Carabinieri Alassio 2019 controlli

E tra la gente sono presenti anche i carabinieri della stazione di Alassio, unitamente ai colleghi del nucleo cinofili di Villanova d’Albenga (ovviamente con cane ala seguito), che dalle prime ore di questa mattina  stanno presidiando il centro, e zone sensibili, i carrugi e in particolare il molo.

Presenti, inoltre, anche due carabinieri in grande uniforme che non sono passati inosservati all occhio e alla curiosità della gente, in particolare dei bambini. La vigilanza continuerà nelle prossime ore, “allo scopo di rendere sempre più serene le ultime ore di festa nella Città del muretto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.