IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Centro Danza Savona due workshop con Giacomo Milli e Tony Branca

Il primo corso di perfezionamento sarà il "Progetto Owe Danza Contemporanea e Floorwork", mentre il secondo sarà di hip hop

Savona. Al Centrodanzasavona continua il programma dell’Anno Accademico con “Savona in Danza 2019”. Sabato 12 e domenica 13 gennaio si terrà un workshop di Perfezionamento per giovani danzatori, allievi e insegnanti, il “Progetto Owe Danza Contemporanea e Floorwork” con Giacomo Milli, danzatore, docente e coreografo (ha lavorato con Compagnia Linga, Compagnia Loris Petrillo).

Giovedì 24 Gennaio invece appuntamento con un corso di perfezionamento Hip Hop con Tony Branca coreografo Dogma Union Crew, primi classificati Uragano 2013 e Hyperweek, Primi anche Hip Hop International 2014, vincitori selezione mondiale Las Vegas.

“Il CentroDanzaSavona fornisce un Programma Annuale di Formazione alla Danza dai bimbi alla Preparazione Professionale: Gioco Danza, Danza Classica, Danza Moderna e Contemporanea, Floorwork, Dance Lab, Teatro Danza, Musical, Barre au sol, Hip Hop” precisa Alessandra Schirripa che dirige la scuola di danza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.