IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adeguamento del tracciato ferroviario: modifiche e cancellazioni totali o parziali dei treni anche nel savonese

I lavori si svolgeranno nei pressi di Genova Cornigliano dalle 23 di sabato 12 alle 7 di domenica 13 gennaio

Savona. Adeguamento del tracciato ferroviario per migliorare le performance dell’infrastruttura e scattano le modifiche agli orari, nonché le cancellazioni totali o parziali (e sostituzione con bus) su tutta la tratta ferroviaria regionale.

Le attività, programmate da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) dalle 23 di sabato 12 alle 7 di domenica 13 gennaio, si svolgeranno nei pressi di Genova Cornigliano, coinvolgendo però anche la parte savonese della Regione.

Per consentire l’operatività del cantiere, infatti, sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Genova Voltri e Genova Sampierdarena con conseguenti modifiche al programma di viaggio di alcuni treni tra La Spezia, Genova e Ventimiglia.

Nelle stazioni di Genova Voltri, Cornigliano e Sampierdarena sarà presente personale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) dedicato all’assistenza delle persone in viaggio. Il dettaglio delle modifiche è consultabile sul sito trenitalia.com, ed è riportato nella seguente tabella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.