IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, niente rifornimento all’area di servizio Piani d’Invrea: attenzione a chi viaggia in riserva

Gli automobilisti non potranno usufruire del servizio fino al 20 marzo

Varazze. Attenzione a non viaggiare in riserva in autostrada tra Savona e Genova. Fino alle 11 del 29 marzo 2019 l’area di servizio Piani d’Invrea sud ha infatti la stazione di rifornimento chiusa.

A causa della chiusura, che è necessaria per consentire di eseguire alcuni lavori di restyling, non è quindi possibile effettuare rifornimento in A10 fino all’uscita di Genova Aeroporto viaggiando verso Genova e fino all’area di servizio del Turchino viaggiando sulla A26/raccordo A7.

La stazione di rifornimento chiusa si trova al chilomentro 26.3 in direzione Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.