IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tre audaci bambine assegnati i premi Zonta Club Alassio-Albenga foto

Riconoscimenti piccoli talenti pronti ad inseguire un sogno...

Come ormai tradizione lo Zonta Club Alassio-Albenga, in occasione degli eventi “56° cimento invernale di Alassio”, del 26 dicembre, e del “31° concorso pianistico città di Albenga”, tenutosi dal 27 al 29 dicembre, ha premiato tre piccole bambine temerarie, coraggiose e talentuose.

Sono state premiate come partecipanti più giovani al cimento alassino le sorelle gemelle Giada e Viola Bellori, arrivate da Cologno al Serio, e al Concorso Pianistico Internazione albenganese la piccolissima Caterina di Molfetta, di appena sei anni, classificatasi 1° assoluto della Categoria Pulcini.

Un simbolico riconoscimento di incoraggiamento che Zonta Club Alassio-Albenga assegna ormai da molti anni a piccoli talenti che non si tirano indietro e perseguono un desiderio o un sogno, credendo fortemente nelle loro capacità, con l’augurio che queste iniziative e passioni possano essere coltivate e arricchite per un futuro ricco di sfide da superare con successo, perché solo avendo grandi desideri e sogni è possibile avanzare e raggiungere ottimi risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.