IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallare, cerimonia di benedizione degli animali con “diploma” di partecipazione foto

Come in passato il parroco celebra ogni anno la ricorrenza di Sant'Antonio

Più informazioni su

Pallare. Organizzata da Parrocchia, Gruppo Alpini e Pro loco s è celebrata a Pallare, oggi pomeriggio, la tradizionale ricorrenza di sant’Antonio con la benedizione degli animali.

Sul sagrato della chiesa parrocchiale si è radunata una folta rappresentanza delle bestiole pallaresi, tra cui cavalli, cani e gatti, tutti in fila per ritirare il diploma di partecipazione.

benedizione animali pallare

Il parroco, Padre Bartolomeo Monge, ha impartito la solenne benedizione ai presenti e ai loro amici animali, e a seguire non è mancato il rinfresco con le frittelle che il gruppo Alpini e la pro loco di pallare hanno offerto ai partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.