IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Celle completato il restauro della Madonna di N.S. di Misericordia

Appuntamento il prossimo 8 febbraio, alla presenza del vescovo Calogero Marino

Celle Ligure. E’ stato completato a Celle Ligure il restauro della Madonna di N.S. di Misericordia: la Sovrintendenza è pronta a presentare l’intervento di restyling che si terrà il prossimo 8 febbraio, alle ore 16:00, una cerimonia alla quale prenderà parte anche il vescovo della diocesi di Savona-Noli Calogero Marino.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Casa di Riposo Nostra Signora di Misericordia.

Alle ore 16 e 30 è prevista la Santa Messa da parte del vescovo. Nell’ambito dell’iniziativa saranno ricordati e celebrati i 379 anni dalla fondazione della struttura cellese.

La presentazione del restauro sarà a cura di Luisa Mezzano e Simona Parodi, con l’intervento da parte di Chiara Masi della Sovrintendenza che entrerà nel dettaglio dell’opera effettuata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.