IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Volley Team Finale, Serie C maschile: 3 punti come regalo di Natale!

Più informazioni su

Un graditissimo regalo arriva sotto l’albero al Volley Team Finale, sezione della Polisportiva del Finale A.S.D., dalla nostra Serie C Maschile che per Natale ci ha regalato tre punti pieni, al termine di una gara combattutissima in casa contro Volley Colombiera.

Domenica 23 dicembre, proprio prima della pausa natalizia i nostri ragazzi targati AVIS VOLLEY TEAM FINALE, sono infatti scesi in campo al PalAlessia nonostante la rosa non fosse ancora del tutto recuperata. Qualche influenza stagionale e qualche giocatore a mezzo servizio, non hanno però intaccato la voglia di vincere e soprattutto l’obiettivo di conquistare i tre punti pieni.

Nonostante il calo nel secondo set, l’unico perso, e una piccola débacle nel quarto set, Torello e Scalia sono riusciti a trascinare la squadra alla vittoria 3/1. Pievani, che ha avuto qualche difficoltà a ripetere la notevole prestazione dell’ultima gara a Genova, è stato poi sostituito da un ottimo Testa che è entrato chiudendo la gara con due muri consecutivi. Da segnalare l’ottima prestazione di Andrea Iebole che è subentrato a metà del primo set sull’infortunato Buccellato.

Ora, grazie ai tre punti, siamo nei primi cinque della classifica del campionato.

Il coach Trotta commenta: “Ci stiamo finalmente tarando su un campionato molto difficile che ci fa affrontare ogni domenica nuove sorprese. La strada è quella giusta, dobbiamo solo cercare di rimanere concentrati sui nostri obiettivi!”.

Adesso il meritato riposo e poi si riprende in vista della prosecuzione del campionato e della Coppa Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.