IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce e Varazze pescano tra i giocatori svincolati

Montalto e Bianchi vanno a rinforzare il reparto offensivo di Veloce e Varazze

Savona. Il mercato dei trasferimenti è finito, ma i giocatori che sono stati messi in lista di svincolo, possono rientrare “in campo” grazie ad un nuovo tesseramento.

Nelle ultime ore la Veloce ha messo le mani su Antonino Montalto, lasciato libero dal Quiliano.

Montalto va rinforzare il reparto offensivo dei granata, che puntano, senza mezzi termini, a salire in Promozione.

“Sono molto contento dell’accordo raggiunto  con la Veloce – afferma Montalto – la squadra è competitiva, darò il massimo per portare i granata in Promozione”.

Si è mosso anche il Varazze, che ha tesserato Alessandro Bianchi, ex attaccante di Cogoleto e Celle, società con la quale è salito dalla Prima Categoria alla Promozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.