IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varigotti, accusa un malore all’interno del suo appartamento: soccorso e salvato dai vigili del fuoco foto

Sul posto anche i militi della croce bianca di Finale Ligure

Varigotti. Questa mattina, alle 10,15 circa, la sala operativa del Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Savona ha ricevuto una chiamata per un “soccorso a persona” a Varigotti, in via Strada degli Ulivi, dove, stando alle prime informazioni raccolte, una persona avrebbe subito un malore e sarebbe a caduta all interno della propria abitazione.

Soccorso persona vvf Varigotti

I soccorsi si sono immediatamente mobilitati e sul posto è stata inviata la Squadra 61 proveniente dal vicino distaccamento dei vigili del fuoco di Finale Ligure, che in brevissimo tempo ha raggiunto il luogo dell’accaduto.

I pompieri sono riusciti ad aprire la porta e ad accedere all’interno dell’abitazione, seguiti dal personale sanitario. Una volta dentro, i militi della croce bianca di Finale Ligure hanno immobilizzato e spinato il malcapitato, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.