IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valter Battiston: “Il Vado ha risolto in maniera consensuale il contratto con Parodi” risultati

La società del presidente Tarabotto ha preso Gianluigi Bianco, ex giocatore della Sampdoria ed è in dirittura d'arrivo per assicurarsi il centrocampista (ex Savona) Andrea Gallo

Vado Ligure. “Il Vado ha risolto, in maniera consensuale, il rapporto sportivo con l’attaccante Andrea Parodi”.

Valter Battiston, direttore generale della società rossoblù, conferma l’addio del forte attaccante, che il tam tam di radiomercato da molto vicino al ritorno tra le fila della Genova Calcio di mister Roberto Balboni”.

“La società sta, attentamente, monitorando il mercato, alla ricerca di un sostituto che possa rimpiazzare Parodi – afferma Battiston – abbiamo sotto controllo alcuni nomi importanti, vedremo l’evolversi della situazione”.

Piace molto l’imperiese Castagna…

“Il nerazzurro è un giocatore molto interessante, ma, ripeto, ci sono altri attaccanti che stiamo seguendo…”.

“A livello di trattativa conclusa c’è da segnalare l’arrivo di Gianluigi Bianco, ex giocatore di Samp ed Empoli, che ha giocato, da febbraio sino al termine della stagione, nel Busalla di mister Cannistrà”.

Avendo lasciati liberi Locchi e Scarrone, occorre l’arrivo di un centrocampista…

“La nostra prima scelta è rappresentata da Andrea Gallo, svincolato dal Savona, speriamo di portare in porto la trattativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.