IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato cadavere in casa a Loano, deceduta una donna foto

Indagini in corso sul corpo senza vita scoperto in un appartamento in via Stella

Loano. Una donna di 61 anni, Rossella Frezzati, è stata trovata cadavere in casa, all’interno della sua abitazione in via Stella a Loano. Sono stati gli stessi vicini a dare l’allarme, a seguito del cattivo odore che fuoriusciva dall’alloggio.

Sul posto vigili del fuoco, 118, sanitari, carabinieri e polizia municipale: sono stati proprio i pompieri ad irrompere nella casa e fare la macabra scoperta, con la signora trovata riversa nella vasca da bagno, probabilmente deceduta già da diversi giorni.

La scoperta del corpo privo di vita della donna è avvenuta intorno alle 17 e 15 di oggi pomeriggio.

Sono ancora in corso gli accertamenti del caso da parte dei vigili urbani, si tratterebbe di una morte naturale. Da giorni non si avevano più sue notizie e la signora potrebbe essere stata colta da un malore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.