IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Savona, uomo precipita da un balcone in corso Mazzini fotogallery

Sul posto sono subito intervenuti i militi della croce bianca di Savona, insieme all'automedica di Savona Soccorso e ai vigili del fuoco

Savona. Tragedia questa mattina a Savona: un uomo di 80 anni è precipitato da un balcone di un palazzo di corso Mazzini.

Sul posto sono subito intervenuti i militi della croce bianca di Savona, insieme all’automedica di Savona Soccorso e ai vigili del fuoco e alla polizia municipale.

Inutili i tentativi di soccorso: per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.

Nella caduta, l’anziano è precipitato sul tetto del dehors di un locale posto esattamente sotto il terrazzo e ciò ha costretto i vigili del fuoco ad intervenire con l’autoscala.

Le operazioni hanno paralizzato il traffico lungo tutto il corso, con lunghe code in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.