Per piccoli e grandi

Torna Albenga Brick, il festival espositivo dedicato alle opere realizzate con i Legoevento

Si terrà il 5 e 6 gennaio a Palazzo Scotto Niccolari

Albenga. Sabato 5 e domenica 6 gennaio torna Albenga Brick, il primo festival espositivo di opere Lego organizzato nella provincia di Savona. Anche la seconda edizione si svolgerà a Palazzo Scotto Niccolari, nel centro storico della città ingauna, una splendida cornice in cui sarà presente una dozzina di espositori provenienti da tutto il Nord Italia, i quali esibiranno al pubblico le loro opere originali realizzate con i mattoncini più famosi e amati del mondo.

All’interno della sala verranno allestiti inoltre un piccolo mercatino e un’area gioco in cui bambini e adulti potranno divertirsi a giocare e costruire l’uno accanto all’altro, trascorrendo così in allegria ed amicizia il giorno della Befana.

Promotore dell’organizzazione sarà nuovamente l’AVIS di Albenga, ente a cui verranno devolute tutte le offerte all’ingresso a favore della Fondazione Telethon Italia. Gli orari di apertura al pubblico saranno sabato 5 gennaio dalle ore 14 alle ore 20 e domenica 6 gennaio dalle ore 9 alle ore 19.

Più informazioni
leggi anche
Footgolf in Spiaggia Alassio 2018
Buona befana!
Footgolf in spiaggia ad Alassio, i Lego ad Albenga e la parata in maschera a Vado: la Befana porta tanti eventi in provincia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.