IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro con l’arco: Zunino sbanca Ventimiglia e conquista il record foto

L'atleta degli Arcieri granatiere conquista una vittoria rilevante nell'arco nudo senior durante il raduno di Ventimiglia

Savona. Il V trofeo Città di Ventimiglia di tiro con l’arco ha visto tra i protagonisti anche Mirko Zunino, degli Arcieri granatiere, nota compagnia arcieristica savonese.

Zunino ha conquistato il primo posto nella gara sanremese per la categoria Arco nudo Senior: per lui, oltre al primo posto, anche il record personale, con il rilevante punteggio di 525 punti.

La prova si è disputata al coperto, con bersagli posti a una distanza di 25 metri.

Per gli Arcieri granatiere il 2018 sembra essere stato un anno positivo, con buone prestazioni e numerose vittorie, non solo locali. Il 2019 potrebbe riservare ulteriori sorprese, soprattutto per la crescita dei giovani talenti tra i Granatiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.