IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Successo per lo spettacolo “Aikido l’arte della pace e dell’armonia” al Villaggio di Natale di GiuEle foto

Più informazioni su

Lo scorso Sabato 15 Dicembre 2018, la Scuola Aikido di Finale Ligure e Tovo San Giacomo, sezione della Polisportiva del Finale A.S.D. ha festeggiato il Natale presso il Villaggio di Natale di Giuele, a Calvisio, Finale Ligure, con uno spettacolo intitolato “Aikido l’arte della pace e dell’Armonia”.

Con questo spettacolo un gruppo di circa 30 bambini e ragazzi a partire dai 6 anni, ci hanno mostrato quanto i Maestri trasmettono loro nei corsi.

E così, al tempo di musica, dopo la Baby Dance ed un bellissimo spettacolo degli artisti circensi offerto dal Villaggio, i ragazzi dell’Aiki Dojo di Finale Ligure, del Dojo Shin Ken di Tovo San Giacomo, oltre a quelli del Dojo Shin Gi Tai di Villanova d’Albenga che si sono uniti all’evento, hanno dato prova della loro simpatia e bravura davanti ad un nutrito pubblico, costituito dalle famiglie, dai turisti residenti nel villaggio e non solo!

Quello che è emerso è davvero l’atmosfera di pace ed armonia che può regalare e regalarci l’arte dell’ Aikido, ancora di più se ci si trova immersi nella meravigliosa magia del Natale che offre la struttura finalese, il Villaggio di Giuele!

Pertanto ci riteniamo a ringraziare tutti i partecipanti, bambini, genitori, amici, turisti, il personale del villaggio, la presentatrice della serata Nicoletta e la Polisportiva del Finale che ci hanno permesso di regalare una serata piena di sport e magia natalizia a tutti i nostri bambini!

Infine, un ultimo Ringraziamento va ai Maestri Roberto Vidimari, Giampaolo Cenisio e allo Yudansha (cintura nera) Luca Malatesta che hanno diretto i bambini e fatto anche una piccola dimostrazione di quello che è invece l’Aikido per gli adulti, e all’assistente Silvia Puppo per essersi occupata del “dietro le quinte” dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.