Stasera The Fleshtones + Snake Oil ltd live at Raindogs House

Stasera The Fleshtones + Snake Oil ltd live at Raindogs House

Raindogs House/Secondo Piano/Officine Solimano/Savona

venerdì 7 dicembre ore 22:00
The Fleshtones (Official) (SUPEROCK!) opening Snake Oil ltd ( Blues + Voodoo + Rock’n’Roll = Voodoo Blues! )
+ Dj Set by Il Santo Garage/Punk/Power Pop
Da fine anni 70 sono sopravvissuti al punk rock, alla new wave e alla no wave, al neo garage e al grunge, al post punk e ancora al neo garage. Sono andati avanti per la loro strada, senza soccombere alle mode temporanee, ai video su MTV e alla birra analcolica. Loro sono : The Fleshtones!

ingresso 15e con tessera arci

Una band che è semplicemente una leggenda del garage rock: imbracciano gli strumenti per caso e nel 1976 debuttano sul palco del CBGB’, il primo album Roman Gods che esce per la I.R.S. Records nel 1981 e diventa da subito un classico del rock, i tour li portano in tutto il mondo e a calcare i palchi dei festival più importanti. E, non dimentichiamolo, inventano il più micidiale cocktail che si possa immaginare: garage rock, R&B, disco music, horror music e frat rock, il tutto shakerato per bene e servito con litri di birra, il SUPER ROCK.
Gli anni ’80 sono un prolifico alternarsi di tour-album-tour-festival-tour-album per The Fleshtones, e tappa fissa è naturalmente il CBGB’s, che vede sold out ogni loro data.
Oggi con tante rughe in più e i capelli bianchi non arretrano di un passo, stessa carica energetica, stesso divertito mood da party anni ’50-’60, stesso straripante r’n’r formato garage punk!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.