IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, contributo del Comune per alimenti e farmaci alle persone in difficoltà

Controbuto di 2 mila euro all'organizzazione di volontariato "Il Melograno

Più informazioni su

Spotorno. Per il secondo anno di seguito l’amministrazione comunale di Spotorno ha deliberato un contributo straordinario di 2.000 euro all’organizzazione di volontariato “Il Melograno – Uniti per Spotorno” finalizzato all’acquisto di beni alimentari, prodotti per la casa e farmaci da distribuire alle famiglie bisognose in occasione del Natale.

“Con questo contributo – spiega l’assessore Davide Delbono con delega ai Servizi alla Persona – l’Amministrazione comunale compie anche quest’anno un gesto concreto in occasione delle festività”.

“Il Melograno svolge un ruolo fondamentale aiutando i nostri cittadini in difficoltà attraverso i pacchi alimentari e non solo. Oltre al contributo ordinario di 7.000 euro abbiamo stanziato questo contributo di 2.000 euro con cui i volontari del Melograno acquisteranno i prodotti alimentari e non solo, e che verranno distribuiti in occasione del Natale a 26 famiglie che seguono, in collaborazione con i nostri Servizi Sociali.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.