IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Celle Varazze volley vince e ritrova la vetta del girone A risultati

La Serie D della pallavolo femminile rimane in enorme equilibrio: Celle Varazze riprende il primo posto grazie al tie break tra Albisola e Sanremo

Savona. Celle Varazze volley al primo posto nel girone A della Serie D di pallavolo femminile; il raggruppamento ponentino della pallavolo ha assistito a un nuovo cambio della guardia in vetta, complici i risultati del weekend scorso.

Il tre a zero con il quale la squadra di Lamballi e Levratto hanno piegato Cogoleto sono stati determinanti; la Nuova lega pallavolo Sanremo e l’Albisola pallavolo, infatti, si sono spinte al tie break, dividendosi al posta. Ad avere la meglio in questo duello le sanremesi, che hanno espugnato il palasport Besio di Albisola Superiore al termine di scambi durissimi.

Tie break anche tra Arredamenti Anfossi e Bordivolley: equilibrio nei parziali, con pochissimi punti a decidere ciascun set, prima del 15-7 decisivo per la Bordivolley. Avg Campomorone e Kia Autoaurelia si sono anch’esse divise la posta: gara equilibratissima, tie break per le padrone di casa.

Ora spazio al turno natalizio, prima della pausa festiva che vedrà tornare la Serie D in campo quasi a metà gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.