IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarafaggi sui treni regionali, interrogazione in Regione di Senarega e Ardenti (Lega)

“Necessario adottare azioni per evitare che si ripetano simili episodi”

Regione. Scarafaggi sui treni regionali e scatta l’interrogazione in Regione da parte di Franco Senarega e Paolo Ardenti (Lega), rispettivamente capogruppo e vicecapogruppo regionale di Lega Nord Liguria-Salvini.

“Martedì scorso, – hanno spiegato i consiglieri, – alcuni pendolari hanno segnalato la presenza di scarafaggi sul treno regionale 11268 da Sestri Levante a Savona. Stamane altri utenti hanno riferito di un’analoga situazione sui treni regionali 11223 (con partenza alle ore 6.25 da Savona e arrivo a Recco) e 21025 (con partenza alle 7 da Savona e arrivo a Recco)”.

“Da quanto pubblicato sui social network, purtroppo risulta che il primo caso non fosse affatto un episodio isolato. Nella Carta dei Servizi 2018, riferita alla Regione Liguria, si afferma che Trenitalia pone alla base della sua missione la qualità del servizio e che l’azienda è impegnata a migliorare il decoro e la pulizia delle carrozze con programmi specifici di intervento”.

“Pertanto, oggi abbiamo presentato un’interrogazione in Regione per sapere le azioni che verranno adottate al fine di evitare il ripetersi di episodi simili a quelli che sono stati segnalati dai viaggiatori”, hanno concluso Senarega e Ardenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.