IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savonese colto da malore muore in un parcheggio a Sanremo

Al termine di una prima perizia medico legale, la salma è stata consegnata ai familiari

Più informazioni su

Sanremo. E’ di un automobilista di 62 anni nato a Sanremo ma residente a Savona il corpo ritrovato accasciato nell’abitacolo di un’auto in sosta nel parcheggio sottostante il ristorante Sud-Est.

Sembra che l’uomo sia stato colto da un malore, probabilmente da un infarto, una volta giunto nel parcheggio con la propria auto.

Non si esclude, che la vittima si trovi nel parcheggio dalla scorsa notte o da ieri, malgrado il corpo sia stato trovato soltanto questa mattina, quando un passante ha lanciato l’allarme.

Sul posto sono così intervenuti i carabinieri. Al termine di una prima perizia medico legale, la salma è stata consegnata ai familiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.