IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rapina alla Carige di via Alessandria: caccia a due banditi fotogallery

E' successo intorno alle 15 e 10, indagini dei carabinieri: bottino oltre 6 mila euro

Più informazioni su

Savona. E’ caccia a Savona a due banditi che nel pomeriggio di oggi hanno rapinato la Carige di via Alessandria.

Secondo quanto appreso, intorno alle 15 e 10, due uomini con volto travisato e con accento meridionale, hanno fatto irruzione all’interno della filiale dell’istituto di credito, hanno spintonato uno degli impiegati e si sono impossessati di 6320 euro in contanti, per poi fuggire a piedi nelle vie limitrofe, facendo perdere le proprie tracce. I due, pare, non fossero armati.

Dopo la fuga dei due malviventi immediato è scattato l’allarme con l’arrivo sul posto dei carabinieri, che hanno avviato subito le indagini per risalire ai due responsabli del colpo.

Sono stati svolti i primi rilievi e ascoltato le testimonianze sull’accaduto, oltre ad avviare le ricerche dei due banditi. Indagano i carabinieri del nucleo operativo radiomobile e personale del nucleo investigativo del comando provinciale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.