IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, per Natale il Museo Archeologico regala frutta secca ai visitatori

Offerta da Noberasco, verrà regalata a chi si recherà sul Priamar nel corso delle festività

Savona. Frutta secca “by Noberasco” a tutti coloro che visiteranno il Museo Archeologico sul Priamar durante le feste natalizie. Questo l’originale modo scelto dai gestori del museo per festeggiare il Natale.

“Ai visitatori che nelle festività natalizie accederanno al Civico Museo Archeologico e della Città verrà fatto omaggio di una confezione di frutta secca della ditta Noberasco – annunciano – Grazie, infatti, all’interessamento dell’assessore alla Cultura Doriana Rodino, la rinomata ditta, con sede a Carcare, ha voluto collaborare con il Museo in questa ‘gustosa’ iniziativa”.

La consegna dei “doni” si protrarrà fino ad esaurimento delle scorte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.