IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nella Torretta torna il presepe dell’artista Luciana Scarone foto

Anche quest'anno nella sede dell'Anmi "Vanni Folco" di Savona si potrà vedere l'opera

Savona. Anche quest’anno, presso la Sede del Gruppo Anmi “Vanni Folco” di Savona all’interno della Torre Leon Pancaldo, ovvero “La Torretta”, è esposto il presepe della grande artista Luciana Scarone conosciuta ormai oltre la nostra Regione.

E’ un’opera molto particolare perché ha quattro lati diversi con altrettante diverse vedute e, per poterlo ammirare nella sua interezza, è stato costruito girevole.

Il pubblico potrà visitarlo negli orari di apertura delle Sede ovvero sabato, domenica e festivi dalle 10,30/11 sino a circa le 12,30/13. “Vedremo però se nel periodo natalizio riusciremo a fare qualche apertura straordinaria. Grazie ancora Luciana… Grazie della disponibilità!!!” il messaggio del presidente dell’Anmi savonese Luca Ghersi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.