IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la Croce Bianca di Savona raccoglie fondi coi pacchetti natalizi

Appuntamento alla libreria Ubik tutti i giorni dalle 15 alle 19

Savona. Fino al 24 dicembre, tutti i giorni, dalle 15 alle 19 i volontari della Croce Bianca di Savona saranno presenti alla libreria Ubik di Savona, in corso Italia, per raccogliere fondi.

I volontari della pubblica assistenza si occuperanno anche quest’anno del confezionamento dei pacchi regalo della libreria e nel frattempo svolgeranno un’opera di sensibilizzazione della propria attività e di raccolta fondi a sostegno dell’ente.

“Ringraziamo – dicono dalla P.A. Croce Bianca di Savona – i clienti della libreria Ubik che in questi anni con le loro offerte natalizie (nelle donazioni effettuate nel momento del confezionamento dei pacchi regalo) hanno permesso all’associazione di ricavare ben 13.000 euro per acquistare varie attrezzature sanitarie da mettere a disposizione della cittadinanza: deambulatori, sedie a rotelle, tapis roulant, tavolette propriocettive, letti ortopedici, girelli, stampelle”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.