IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, investimento pedonale in via Bonini: settantacinquenne finisce in ospedale  foto

Sul posto l’intervento dei militi della croce rossa di Vado Ligure

Savona. Investimento pedonale questa mattina, intorno alle 11, a Savona. A rimanere ferito a seguito del sinistro è stato un settantacinquenne.

Il pedone stava attraversando la strada in via Bonini, zona Paip, sull’attraversamento pedonale dell’Italgas, quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto da un’auto, una Skoda grigia, guidata da un altro anziano.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce rossa di Vado Ligure che hanno optato per il trasporto del ferito all’ospedale San Paolo in codice giallo. Sul luogo dell’accaduto anche la polizia locale, che sta eseguendo i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.