IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, frontale tra un furgoncino e un’auto a Maschio: un ferito

Sono intervenuti i militi della croce rossa di Vado Ligure

Savona. Violento scontro frontale tra un auto e un furgoncino nella frazione di Maschio, a Savona.

L’incidente è accaduto intorno alle 14,30, e la dinamica del sinistro è ancora da chiarire. Ma stando alle prime, frammentarie testimonianze raccolte, pare che l’autista del furgoncino abbia perso il controllo del mezzo e, dopo un testacoda, avrebbe colpito l’auto, una Panda.

Nonostante la violenza dell’impatto, però, le due persone coinvolte se la sono cavata senza gravi conseguenze. Sul posto la croce rossa di Vado Ligure, che ha trasportato uno dei due conducenti in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, mentre per l’altro non è stato necessario ricorrere alle cure ospedaliere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.