IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, altre due auto danneggiate in piazza del Popolo: indagini della polizia foto

La scoperta questa mattina, forse opera del tunisino arrestato ieri dagli agenti

Savona. Nuovo sopralluogo da parte della polizia in piazza del Popolo dopo il raid che ha portato all’arresto di Said Jbali, il trentaduenne tunisino arrestato l’altra notte dai poliziotti della squadra volante con le accuse di tentato furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, ma anche con le contestazioni di danneggiamento e ricettazione.

Questa mattina una nuona segnalazione arrivata in Questura per le altre due auto danneggiate, con i finestrini spaccati nel tentativo di rubare all’interno dei veicoli.

Prima dell’arrivo degli agenti è stata allertata anche la polizia municipale, intervenuta sul posto.

Secondo le prime informazioni, il danneggiamento ad altre due auto nel parcheggio di piazza del Popolo sarebbero opera del tunisino arrestato, tuttavia sono ancora in corso accertamenti.

Il 32enne extracomunitario, insieme ad un complice riuscito a scappare all’arrivo della pattuglia, aveva rotto i vetri di alcune auto in sosta nell’intento di compiere qualche furto a danno dei proprietari dei mezzi. Jbali era stato bloccato dai poliziotti e trovato in possesso di alcuni oggetti con i quali aveva frantumato i vetri delle auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.