IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Alessandro Grandoni: “Abbiamo giocato al di sotto delle nostre aspettative” risultati

Il tecnico, dopo la brillante gara con il Lecco, si aspettava il salto di qualità dai suoi giocatori

Più informazioni su

Savona.  “Mi assumo la responsabilità di un primo tempo giocato in maniera imbarazzante – dichiara, senza peli sulla lingua – mister Alessandro Grandoni –  e non accetto scuse  di nessun tipo”.

Il mister degli striscioni, con molta professionalità, si assume i demeriti di una gara giocata, in maniera negativa, dai suoi ragazzi.

“Si dice che sono gli episodi ad indirizzare il corso delle partite, ma, al di là di questo, non possiamo sbagliare un tempo di gioco come abbiamo fatto noi, nel calcio con i se e con i ma, non si va avanti…”.

“Dopo la gara con il Lecco mi aspettavo il salto di qualità, che purtroppo non c’è stato, da parte mia non sono riuscito a preparare e caricare, a dovere, la partita con la Lavagnese e riguardo alla scelta di schierare Muzzi al posto di Virdis, ripeto, è una responsabilità che mi assumo in toto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.