IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassello, travolto da un’auto in corsa: in ospedale in gravi condizioni

È stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso 

Sassello. Un altro investimento pedonale, il secondo nella giornata odierna (il primo questa mattina a Savona), questa volta a Sassello, sulla Sp9 in direzione Palo.

Per cause ancora da accertare, un pedone, un uomo sulla quarantina, è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada e le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi.

Immediata è scattata la chiamata ai soccorsi. Sul posto, oltre ai militi della croce rossa di Sassello, anche l’elisoccorso, che ha trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.