IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saponara e l’esultanza osé: il precedente di Cattaneo al “Bacigalupo” foto

Sette anni fa 'Veleno' segnò alla Valenzana e restò... in mutande

Più informazioni su

Savona. Sulle onde dei rotocalchi delle ultime ore è circolata l’esultanza “osé” di Saponara, autore del gol nel rocambolesco 2 a 2 della Sampdoria in casa della Lazio. Pareggio arrivato al 99′ (dopo il rigore del momentaneo 2-1 trasformato da Immobile al 96′) e con la squadra blucerchiata rimasta in dieci nel recupero, a causa dell’espulsione del polacco Bereszynski.

Il centrocampista ex Empoli a fine partita ha infatti postato sui social network una foto che lo ritrae esultare “denudato”, col sedere di fuori, sotto il settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma.

L’episodio curioso ha però un precedente. Risale al 18 settembre 2011, stagione 2011/2012 quindi, Savona-Valenzana 2-1. Il Savona si avviava alla sua seconda annata nell’allora Seconda Divisione di Lega Pro. Al 90′ arrivò la rete della vittoria biancoblù, ad opera di Luca Cattaneo (oggi in forza al Novara, Serie C).

Anche in quella circostanza, corsa a esultare sotto la gradinata est del “Bacigalupo” e fondo schiena di ‘Veleno’ (questo il suo soprannome, ndr) al vento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.