Albenga. Sabato 1 e domenica 2 dicembre si é svolta la prima fase del Campionato italiano FISAC ginnastica acrobatica e coreografica a Milano, presso il centro sportivo Fossati. La società Asd San Filippo Neri di Albenga ha partecipato con undici combinazioni, ottenendo ottimi risultati con la coppia Anamaria Enache e Alessia Costa, terze classificate nella categoria C1.
Il trio composto da Viola Carparelli, Carlotta Garrone e Sidjola Licencj si é classificato secondo con l’esercizio statico e quarto con l’esercizio dinamico nella categoria Age Group 8-16. La coppia composta da Alessia Morro e Alice Racca conquistano il primo gradino del podio sia con l’esercizio statico che con quello dinamico vincendo la categoria age group duo 8-16. Ottime prestazioni anche per le nuove formazioni Cristel Cuni e Stella Locascio, Martina Morro e Carola Bona, Giorgia Enrico e Matilde Sappa.
Il presidente della societá sportiva San Filippo Neri Mongoia Giusy é molto orgoglioso dei risultati conquistati con tanto impegno e determinazione delle ragazze guidate dalla coach Sandy Giunta e dalla coreografa Anna Busé.